ME MILAN IL DUCA & ALESSANDRO MARTORANA “SPRING COCKTAIL PARTY”

 

Milano – Un cocktail party esclusivo in una delle location più trendy di Milano: è questa l’idea nata dal connubio tra Alessandro Martorana, celebre couturier torinese, e ME Milan Il Duca, l’ultimo nato a Milano nella collezione ME by Meliá, che si distingue in città per il suo carattere dinamico, l’atmosfera cosmopolita e il design all’avanguardia definito in ogni dettaglio.

martorana 6662.jpg
ALESSANDRO MARTORANA

C’è sempre un motivo per festeggiare, anzi, in questo caso ce ne sono due: la primavera e l’arrivo della bella stagione, che sembra quasi volersi far aspettare, e il secondo compleanno dell’hotel ME Milan Il Duca, che proprio due anni fa veniva inaugurato sempre al fianco di Alessandro Martorana. Flamingos, fiori tropicali, luci colorate e una calda atmosfera esotica, hanno accolto i numerosi ospiti e amici al Radio Rooftop, con una meravigliosa vista sullo skyline di Milano, e si è dato inizio al party organizzato, in tutti i dettagli, dalla pr milanese Isabella Fiore.

elena barolo 6656.jpg
ELENA BAROLO 

Tra gli ospiti presenti anche Mariana Rodriguez, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, Elena Barolo, Massimo e Paola Ambrosini, Marco Storari, Andrea Pucci, Guido Bagatta, Alex Pacifico, Jonathan Kashanian, Romina Pierdomenico, Simone Susinna, Joe Bastianich, Andrea e Michele, Domenico Zambelli, Emma Winter, Ana Laura Ribas.

alex pacifico 7004.jpg
ALEX PACIFICO

Partners dell’evento Moët & Chandon, lo champagne del glamour e del successo, e Belvedere Vodka, la vodka di lusso per eccellenza, che hanno fatto brindare gli ospiti fino a tarda notte sulle note del dj set di Melanie Estella.

Altri partners della serata sono stati Cotril, che ha omaggiato tutti gli ospiti con i suoi meravigliosi prodotti Creative Walk Beach e Nutro, nella versione minisize e Davidoff.

-guido bagatta 6770.jpg
GUIDO BAGATTA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...