IN VACANZA CON WELLBE

L’integratore pronto da bere che aiuta a rilassarsi e ritrovare il tono dell’umore giusto. Il No stress drink sempre pronto all’uso.

Wellbe drinkB.jpg

Il sole, il mare, una rilassante passeggiata in montagna. Finalmente le tanto attese vacanze sono arrivate! Ma non c’è niente da fare. La mente non riesce a staccare. Corre sempre a qualche incombenza lasciata in sospeso, al lavoro che si ritroverà al rientro… e quello che doveva essere un momento di meritato riposo si trasforma in un nuovo motivo di stress. Come fare a riappropriarsi della propria serenità? La risposta è Wellbe, il nuovo integratore alimentare in lattina, pronto da usare, fresco, dissetante e…rilassante!

 

E’ tempo di Relax Drink!

Più pratico di un infuso o di una bustina da sciogliere, Wellbe è l’aiuto giusto al momento giusto. Facile da portare, in borsa o nello zaino, con la sua comoda ed elegante lattina è sempre pronto all’uso. Sotto l’ombrellone o davanti a uno splendido paesaggio, si apre la lattina e ci si lascia coinvolgere dal gusto fresco e dissetante di limone e tè verde. Gli estratti vegetali di Wellbe, agendo in sinergia tra loro, aiutano afavorire il rilassamento e regalano una sensazione di benessere e di equilibrio psicofisico che dà la predisposizione ottimale per vivere al meglio le proprie vacanze, mettendo da parte ansie e preoccupazioni.

 

Tanto gusto e benessere

Pronto da bere, Wellbe è un integratore in forma di bevanda non gassata, senza conservanti e coloranti, vegano e senza glutine, ideato per sostenere il benessere e l’equilibrio grazie alla presenza di estratti vegetali che agiscono tra loro, favorendo il rilassamento e il giusto tono psico-fisico. Le proprietà rilassanti, ma allo stesso tempo tonificanti dei suoi ingredienti – teanina, vitamine, magnesio e taurina – sono un valido aiuto per affrontare in modo semplice i momenti di ansia e di stress, ritrovando in breve tempo quel benessere psicofisico che consente di affrontare le difficoltà.

 

Un mix di benessere

Griffonia, melissa, tè verde, magnesio e vitamine. Sono i principali ingredienti di Wellbe, che opportunamente mixati aiutano a ritrovare il benessere,

La griffonia è nota per le proprietà rilassanti utili a favorire il benessere mentale, mentre il tè verde, ricco di polifenoli e catechine è un ottimo antiossidante e tonificante. La melissa, spesso utilizzata per il suo effetto benefico sulla sfera umorale si accompagna perfettamente al magnesio, che contribuisce a ridurre la sensazione di stanchezza e a mantenere l’equilibrio delle funzioni psicologiche e cerebrali. Niacina, vitamina B6 e vitamina B12 con l’acido pantotenico concorrono a sostenere il regolare metabolismo energetico e a contrastare la stanchezza psicofisica.

 

Info: Wellbe, info@wellbedrink.com, http://www.wellbedrink.com; #wellbe; #wellbedrink; #nostressdrink

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...