HELLO FRIENDS! SAVE MY BAG

Save My Bag, brand di borse ed accessori nell’innovativo tessuto Poly-Fabric con Lycra®, firma un contratto di licenza con l’azienda giapponese Sanrio per una speciale collaborazione dedicata ad Hello Kitty.

thumbnail_AIDA_YESPICA.jpgIl co-branding prevede la realizzazione di una collezione di fashion accessories in edizione limitata declinata in tre diverse stampe dal mood iconico e pop. Iconic HK è la classica e intramontabile all over di Hello Kitty. Le tonalità del rosa e il suo disegno essenziale ti faranno entrare nel pieno mood della famosa icona Giapponese.

thumbnail_7I1A5271.jpgPop è la parola chiave che descrive al meglio le stampe Comics Blue e Comics Red. Ironica e alla moda, quest’anno Hello Kitty sarà la nuova tendenza. Il lancio della nuova capsule Hello Kitty avverrà durante la Milano Fashion Week: il debutto è stato il 22 febbraio presso il flagship store di via Manzoni, 37, a cui è seguita l’esposizione presso la fiera White in zona Tortona.

thumbnail_7I1A4769.jpg

L’evento si è tenuto con uno speciale allestimento a tema e un’ospite d’eccezione, Hello Kitty in persona, con grande partecipazione dei fan del personaggio. La nuova collezione Hello Kitty sarà disponibile in oltre 30 negozi monomarca in Italia e all’estero nonché in selezionati multibrand e concept stores in tutto il mondo. About Sanrio Sanrio è un brand giapponese fondato da Shintaro Tsuji nel 1960 la cui filosofia è “small gift, big smile” – piccolo dono, grande sorriso – secondo la quale un piccolo pensiero può essere veicolo di felicità ed amicizia per le persone di tutte le età. Questo per noi di Sanrio non è solamente un motto accattivante ma è alla base di tutto quello che facciamo ed è il motore che spinge a lavorare con passione. Siamo orgogliosi di poter dire che sono più di 40 anni che regaliamo sorrisi! Nel corso degli anni l’Azienda ha creato più di 400 character, tra cui My Melody, Kerokerokeroppi, Bad Badtz-Maru, Little Twin Stars, Cinnamoroll, Pompompurin, Chococat, Charmmykitty le new entry Gudetama ed Aggretsuko e le icone British Mr. Men Little Miss.

thumbnail_7I1A4907.jpg

About Hello Kitty Hello Kitty è la piccola grande star di Sanrio: nata a Londra nel 1974, nel corso degli anni è diventata uno dei character più particolari ed interessanti al mondo, un’icona sociale in grado di toccare il cuore di donne e bambine di tutte le età ed etnie, e anche di ispirare designer ed artisti. Grazie ai suoi brand values – felicità, semplicità, flessibilità, adattabilità, capacità di stupire e di coinvolgere, contemporaneità – Hello Kitty è ancora oggi uno dei brand lifestyle più cool sulla scena ed ha il piacere di collaborare con alcune delle aziende più importanti al mondo; infatti, come dice sempre Hello Kitty, “non si hanno mai abbastanza amici!”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...