IL VIAGGIO COMINCIA CON DB-ÖBB

La nuova campagna ADV delle ferrovie tedesche e austriache

mdb_264994_banner_megliointreno_dicembre_home_979x375.jpg

Le ferrovie tedesche in collaborazione con le ferrovie austriache lanciano la nuova campagna di comunicazione tramite affissioni, stampa, radio e web, con un messaggio onirico e aspirazionale.

Il messaggio portante è quello che il viaggio comincia con il viaggio in treno che porterà alla destinazione di ciascuno. Un viaggio nel viaggio.

I tre soggetti si rivolgono a diversi target: i viaggiatori e le viaggiatrici, anche business, le famiglie e gli sportivi.

I bagagli, che accompagnano i viaggiatori, racchiudono i paesaggi incantati che appunto sono lo scenario che si può godere comodamente seduti sui treni DB-ÖBB EuroCity. Quindi il trolley dei viaggiatori verso Monaco (rotta più business oriented), la cappelliera di una giovane signora in viaggio verso il Tirolo e lo zaino invece che racchiude l’immagine sportiva e dinamica delle montagne trentine e altoatesine.

I claim dedicati alle tre differenti destinazioni mantengono la frase Pret-à-Porter che sottolinea il carattere leggero e facile, accessibile anche da un punto di vista economico.

Ancora una volta i concetti sono l’emozione, il desiderio di immersione in paesaggi naturalistici ricchi di suggestioni.

La creatività della campagna è stata ideata da Altavia Italia.

La campagna sarà on air dal 1 Marzo 2018.

Informazioni e prenotazioni treni su http://www.megliointreno.it, tramite le biglietterie e agenzie di viaggio partner DB, ÖBB e Trenitalia, il Call Center DB-ÖBB 02 6747 9578.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...