MIDO: FOREYEVER E FEDERICA NARGI PRESENTANO A MIDO LE NUOVE COLLEZIONI EYEWEAR 2018

 

 

La showgirl e attrice Federica Nargi è stata presente ieri, domenica 25 febbraio, nello stand FOREYEVER a MIDO, per presentare le novità 2018 del brand di cui è anche volto della comunicazione digitale che è online dai primi di febbraio. La personalità fresca e solare e il fascino di Federica esaltano lo stile contemporaneo e l’originalità delle proposte del brand che si contraddistingue per innovazione e creatività.

thumbnail_Massimo Martucci e Federica Nargi.jpg

L’occhiale da vista diventa sempre più must have da indossare come complemento di stile, come il Modello Pretty o la nuova F-MASK un occhiale a mascherina dai colori super brillanti, rosso, verde, blu, rosa, argento e nero, in cui frontale, lenti e astine sono un tutt’uno, per un occhiale futuristico dal mood streetwear. Altra punta di diamante è la collezione F-3D, realizzata, esempio unico finora nel settore dell’eyewear, con il rivoluzionario 3D Graphic Touch, che mediante l’innovativa 3D Digital Printing Technology che crea sulle texture dei singoli modelli un effetto tridimensionale che si può avvertire anche al tatto.

thumbnail_Federica_Nargi da Foreyever a Mido.jpg

La campagna social ci ha già dato ottimi risultati negli anni scorsi, perché è diretta al nostro target di riferimento, dai 20 ai 35 anni” spiega Massimo Martucci, il giovane imprenditore ideatore e anima del brand “Un pubblico attento alla moda e al design, che vuole sentirsi unico, diverso dagli altri ed esprimere attraverso l’occhiale che indossa la propria personalità. A questo target sono dedicati i nostri prodotti, attenti alla qualità, con uno stile unico ed innovativo, con cui vogliamo non seguire le tendenze, ma crearle. Il tutto restando a un prezzo sempre accessibile, sotto i 100 euro al pubblico”. Ufficio stampa: Laura Duci Mob. +39 3472619559 E-mail: press@lauraduci.com

 

thumbnail_ESCHER 3_4.jpg

I.O.I. Industrie Ottiche Italiane

Nata nel 2004 da imprenditori dall’ultradecennale know-how nel settore dell’ottica, l’Azienda ha raggiunto la leadership nella produzione di occhiali premontati da lettura per il settore farmaceutico. Dal 2012 I.O.I. Industrie Ottiche Italiane è entrata nel mercato degli occhiali da sole per uomo, donna e bambino con strategie di marketing e commerciali forti e decise, ed è attualmente titolare di oltre una decina di marchi ben posizionati nel panorama dell’occhiale italiano. Sotto l’impulso del giovanissimo Massimo Martucci, seconda generazione dell’Azienda, I.O.I. ha lanciato FOREYEVER, brand innovativo e all’avanguardia per le sue caratteristiche uniche: l’impiego di materiali di ultima generazione, produzione con nuove tecnologie e particolari tecniche di personalizzazione. E la creatività di un team di designer che rende ogni occhiale unico come un’opera d’arte per stile, immagine e qualità.

http://www.foreyer

I.O.I. INDUSTRIE OTTICHE ITALIANE S.R.L.

Direzione e Uffici: corso Fiume, 4 10133 – Torino- Italy. Tel.: +39 011/664.55.10 r.a.- Fax: +39 011/659.80.57

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...