PINOVA VAL VENOSTA: IL FRUTTO SANO DELLO SPORTIVO

Una fonte di energia più naturale che ci sia!

Pinova Val Venosta cartone.jpg

Con la sua buccia color rosso cinabro su sfondo giallo, la Pinova è una tipica mela venostana. Attraente nell’aspetto, profumata e dal sapore inimitabile tra l’aspro e il dolce: la varietà Pinova è il frutto ideale per gli sportivi e per coloro che conducono una vita attiva e sana!

Frutto genuino, facilmente digeribile, dissetante e assolutamente naturale, la Pinova Val Venosta aiuta a vincere la fatica donando nuove energie, grazie anche ai micronutrienti in essa contenuti ed alla sensazione di freschezza subito disponibile al primo morso.

La Pinova Val Venosta è un frutto ricchissimo di fibre, che saziano a lungo e con pochissime calorie, circa 70kcal per frutto. Al suo interno, un concentrato di preziosi elementi nutritivi come le vitamine A, C, B1, B2, oltre a minerali e oligoelementi facilmente assimilabili tra i quali potassio, calcio, magnesio, ferro, rame, zinco, iodio e selenio, che risvegliano energie ed entusiasmo.

Un’ottima alleata naturale prima e dopo lo sport, ma anche come snack sano che precede i pasti perché spezza la fame e stimola le funzioni intestinali. È ricca di zuccheri naturali come fruttosio, glucosio e saccarosio

che ne caratterizzano il tipico sapore e garantiscono al corpo una fonte di energia immediata. Grazie al ricco apporto di liquidi circa 85% di acqua, le mele Pinova sono un “ricostituente” naturale per i muscoli e rappresentano un toccasana per il sistema nervoso.

Rinfrescante e dalla polpa molto croccante, succosa e soda, la Pinova Val Venosta è inconfondibile e speciale grazie all’invitante buccia liscia e setosa dalla tonalità giallo-rossa, passando per l’arancione con striature verdi e con almeno il 30% della superficie che sfoggia un color rosso cinabro fiammante. È una varietà adatta ad una lunga conservazione senza perdere il suo aroma caratteristico, disponibile fino a giugno, è la mela che accontenta gli sportivi e chi conduce una vita salutare.

Buona e naturale, la Mela Pinova Val Venosta è il frutto ideale anche per chi predilige una merenda sana, dal sapore autentico e deciso.

VI.P coop soc. agricola, Via Centrale 1/c- 39021 Laces (BZ)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...