UNA NUOVA BARRETTA: AL CARAMELLO SALATO

Pesoforma propone una nuova barretta: la barretta al caramello salato, il pasto sostitutivo dolce … ma non troppo, per rimanere in linea assaporando il gusto più innovativo del momento!

Pesoforma presenta un’irresistibile prelibatezza pensata per gli amanti del gusto più “cool” e prelibato del momento: Pesoforma Barretta Caramello Salato, appetitoso pasto sostititutivo con un doppio strato di cioccolato e caramello salato.

Un pasto sostitutivo goloso che abbina il caramello ad un pizzico di sale per una squisitezza da assaporare. Il tutto in sole 225 kcal, con 26 g di carboidrati di cui 16 g di zuccheri per pasto e con un mix di 13 vitamine e 11 minerali.

La nuova barretta Pesoforma è ideale per chi è sempre di corsa e sceglie di seguire un’alimentazione equilibrata, ricca di sostanze nutritive.

Efficacia provata e approvata da EFSA! I pasti sostitutivi Pesoforma hanno infatti ottenuto dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (EFSA, European Food Safety Authority) il riconoscimento di essere prodotti efficaci per la perdita e il mantenimento del peso.

Pesoforma Barretta Caramello Salato è inoltre senza olio di palma. Due barrette costituiscono un pasto completo: un concentrato di proteine e fibre che favorisce il benessere dell’organismo.

Pesoforma Barretta Caramello Salato

Pasto sostitutivo rapido, pratico, e gustoso per la perdita e il mantenimento del peso, senza rinunciare alla piacevolezza del caramello!

Ø Gusto: Barretta Caramello Salato

Ø Calorie: 225 kcal a pasto

Ø Con 13vitamine e 11 minerali

Ø Ricco in proteine

Ø Ricco in fibre

Ø 2 barrette = 1 pasto

12 barrette da 31 gr – prezzo al pubblico consigliato a partire da 10,90 €

thumbnail_3D PF Caramello Salato.jpg

SI CONSIGLIA DI UTILIZZARE IL PRODOTTO NELL’AMBITO DI UNA DIETA VARIATA ED EQUILIBRATA E UNO STILE DI VITA SANO ASSOCIATO AD UNA REGOLARE ATTIVITÀ FISICA.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...