MOMENTI & ALESSANDRO MARTORANA

La partnership tra il celebre couturier Alessandro Martorana e l’azienda di design Momenti, specializzata in soluzione d’arredo Custom, ha inizio con la realizzazione da parte di quest’ultima del nuovo concept dello Show Room di Via Della Spiga di Alessandro.

thumbnail_Lo Showroom di Alessandro Martorana by Momenti 2.jpgQuesta realizzazione, 100% made in Italy, è stata il primo passo verso un nuovo e ambizioso progetto che tende a creare un forte connubio tra Design & Moda. Alexander & Matteo Bagnai, founders di Momenti: “La ricerca, lo stile, i caldi tessuti di Alessandro Martorana, vengono sviluppati nelle varie Texture utilizzate dalla Momenti per la realizzazione di rivestimenti e arredi che caratterizzano la nostra Azienda. Il risultato è davvero unico e verrà presentato al prossimo Salone del Mobile 2018 “.

thumbnail_Lo Showroom di Alessandro Martorana by Momenti 3.jpg

Alessandro Martorana: “Il Progetto “Momenti Custom Alessandro Martorana” è dedicato a chi ricerca personalità e stile e potrà ispirare architetti e interior designer nello sviluppo dei propri concept a favore sia del residenziale che del mondo commerciale, con particolare riferimento a visual nel settore hospitality. Sono felice di condividere questo nuovo percorso creativo “.

thumbnail_Alessandro Martorana con Alexander Bagnai.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...