SMART COUTURE MOTIVI IN COLLABORAZIONE CON FRANCESCO SCOGNAMIGLIO

Per la terza volta Motivi presenta la Smart Couture e questa volta in collaborazione con il couturier italiano Francesco Scognamiglio.

Grazie a questa iniziativa tutte potranno acquistare un capo di alta moda a un prezzo contenuto: accessori glamour e femminili e capi da sogno.

Dal 15 ottobre gli abiti e gli accessori firmati da Francesco Scognamiglio sono stati presi d’assalto dalle numerose fashion victims che hanno apprezzato molto l’iniziativa.

La Smart Couture Motivi è stata svelata durante la settimana della moda milanese: alcuni scrigni in plexiglass a piazzale Cadorna, Stazione Centrale e Corso Garibaldi contenevano un abito da sera, una clutch e un paio di stilettoes. Durante la kermesse nessuno sapeva chi avesse disegnato quegli oggetti preziosi che riportavano solamente un cuoricino rosa e una scritta “Couture is inaccesible isn’t it?”. L’arcano è stato svelato il 30 settembre con una maxi teca in Largo La Foppa.

Con la Smart Couture Motivi vuole celebrare la raffinatezza e l’eleganza e permettere a tutte le donne di accedere ai capi d’alta moda e sentirsi seducenti, femminili e uniche. Furio Visentin, brand director, ha sottolineato il fatto che la collezione vuole far sentire le donne protagoniste della loro vita.

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La collezione disegnata da Francesco Scognamiglio è composta da 12 abiti, pump, clutch e gioielli; la Smart Couture è stata realizzata con tessuti preziosi, dal raso duchesse stretch alla georgette di seta, dal raso con inserti di pizzo valencienne con effetto see-through all’uso delle micropaillettes effetto metallizzato.

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Gli abiti sono molto femminili, si passa dal mini dress con rouches agli abitini monospalla, dalle stampe jaguard alle lunghezze palazzo, dagli scolli sensuali alle silhouette disegnate o gusto bon ton chic.

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La Smart Couture offre un abito per ogni occasione; ogni dettaglio è curato proprio come se fosse un capo d’alta moda, quindi code a strascico appena accennate, tagli perfetti che sottolineano la figura, spalline sottili che illuminano la schiena, rifiniture accurate, maniche a guanto e volant perfettamente arricciati a regola d’arte.

 

Oltre che in alcuni negozi Motivi, la Smart Couture è disponibile anche online.

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Georgia Fowler (angelo di Victoria Secret) e Bambi Northwood sono le protagoniste della campagna di comunicazione omnichannel che vede il brand on air in TV, sui principali magazine e sul digitale sino all’8 novembre.

 

 

Motivi nasce nel 1993; il brand è oggi presente in 17 paesi con 295 negozi monomarca. Sono 2400 le persone costantemente impegnate sull’attività del brand a livello internazionale.

 

Motivi è uno dei 12 brand di Miroglio Fashion, la terza azienda sul mercato italiano dell’abbigliamento femminile, società del Gruppo Miroglio, nato nel 1947 e leader nel tessile e abbigliamento.

Per informazioni:

www.motivi.com

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